ALLA SAGRA DI BAGGIO – PRESENTE !

BENE!

Possiamo dire con una certa soddisfazione, che la presenza dell’Associazione alla Sagra di Baggio di domenica 20 ottobre è stata molto soddisfacente:

  1. I tre gazebo che hanno voluto rappresentare momenti importanti della vita associativa di Dimensioni Diverse nella zona, hanno visto anche l’importante presenza di realtà “sorelle” come il “GAS Baggio” e il gruppo “Donne a Confronto” e hanno saputo esprimere il meglio di sé.
  2. Grande successo ha avuto la “Ruota dei Saperi” e le immagini di Leonardo e di Monna Lisa che potevano rispecchiare i volti delle persone che si fermavano per un “selfie”.
  3. Così pure la dimostrazione del funzionamento di una “chiusa” d’acqua sull’imitazione di quelle inventate da Leonardo, rappresentate dalle foto su un grande poster che opportunamente richiamava il valore dell’acqua e del diritto a rimanere pubblica.
  4. Anche la presenza della “Scuola di italiano per migranti“, rappresentata da alcuni insegnanti e da alcuni studenti che attraverso la distribuzione di volantini e di un poster richiamavano la realtà e le “verità” in merito alle problematiche degli immigrati, ha manifestato tutto il suo valore, così come l’altro poster sul mondo dell’infanzia.

 A sera eravamo tutti un po’ stanchi per l’impegno ma anche soddisfatti per aver potuto rappresentare alcuni elementi importanti per la Vita delle persone (anche se molte di loro si mostravano alquanto distratte.

Vedi le foto

Alcuni volantini distribuiti

Disponibili per l’invio dei file dei grandi poster che appaiono nelle foto